Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.
Condizioni d'Acquisto
   
Ricerca avanzata
   
Costi di Spedizione
   
Login
   
Registrati
   
Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine
CONDIZIONI D'ACQUISTO

Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta entro 10 giorni dall'acquisto! Le uniche spese che Le saranno richieste e su cui non potrà essere rimborsata sono quelle di spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

- mancanza dell'imballo originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.);
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da M.G. SERVICE snc senza alcun addebito di costi al consumatore.

L'etichetta SIAE di cd e dvd deve essere integra e il prodotto non aperto; i libri devono essere sigillati.

PROCEDURA

Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:

entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto deve telefonare ed inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

Servizio Clienti M.G. SERVICE snc
Via F.sco Gallina, 26
20010 Bareggio (MI)

Un operatore di M.G. SERVICE snc Le consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro a casa Sua da parte del nostro corriere di fiducia. In caso di richiesta di sostituzione merce, il corriere consegnerà il nuovo articolo e ritirerà contestualmente l’articolo difettoso; nel caso abbiate richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti, M.G. SERVICE snc procederà al riaccredito dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione.

Non dovrà pagare nulla al corriere per il ritiro del prodotto.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
Servizio Clienti M.G. SERVICE snc
Via F.sco Gallina, 26
20010 Bareggio (MI)


Torna
all'E-Shop
PROSEGUI
negli acquisti
CONCLUDI
l'ordine
Opzioni di spedizione: